Recupero Dati NAS Acer easyStore

Come recuperare dati da NAS Acer con hard disk danneggiati

Recupero Dati da NAS Acer

Recupero Dati Acer Altos easyStore

NAS Acer Altos easyStore

Recupero Dati da NAS: si è guastato un secondo disco del NAS Acer Altos easyStore, il NAS stava lavorando in modalità degraded e ora non si accede più alle cartelle, come si recuperano i dati?

Recuperare i dati da NAS Altos easyStore

Per recuperare i file da Altos easystore, prima di tutto bisogna preservare gli hard disk originali (si vedono nel nostro clone-rack di destra, dalla foto si evince che nel NAS era già stato rimpiazzato un disco), questi sono l'unica copia esistente dei dati e per fare ciò, bisogna seguire questa ottima guida alla clonazione degli hard disk.

Una volta che le copie di dischi sono pronte (dischi nel clone-rack di sinistra), si potrà seguire questa ottima guida al recupero dati NAS.

Sovente gli hard disk sono realmente degradati e siccome hanno tutti e 4 la stessa eta... se non volete rischiare i vostri dati, chiamateci! La nostra consulenza è gratuita!

Recupero Dati Acer Aspire easyStore

NAS Acer Aspire easyStore

Recupero Dati da NAS: Acer Aspire easyStore H340/H341/H342/AH340 con due hard disk guasti, il NAS stava lavorando con un hard disk rotto in modalità degraded e ora non si vedono più le cartelle, come recuperare i dati del NAS?

Recuperare i dati da NAS Aspire easyStore

Per recuperare i file da Aspire easyStore, prima di tutto bisogna preservare gli hard disk originali, questi sono l'unica copia esistente dei dati e per fare ciò, bisogna seguire questa ottima guida alla clonazione degli hard disk.

Una volta che le copie di dischi sono pronte, si potrà seguire questa ottima guida al recupero dati NAS.

Sovente gli hard disk sono realmente degradati e siccome hanno tutti e 4 la stessa eta... se non volete rischiare i vostri dati, chiamateci! La nostra consulenza è gratuita!

Recupero Dati Acer Altos easyStore M2

NAS Acer Altos easyStore M2

Recupero Dati da NAS: dopo uno sbalzo di tensione non si vedono più le cartelle condivise dal NAS Acer Altos easyStore M2 o del NAS Gateway. Viene segnalato un solo disco guasto, ma il RAID non funziona più e allora, come recuperare i dati del NAS?

Recuperare i file da NAS Altos easyStore M2

Per recuperare i file da NAS easyStore M2 o per il Recupero Dati NAS Gateway, prima di tutto bisogna preservare gli hard disk originali, in quanto sono l'unica copia esistente dei dati e per fare ciò, basta seguire questa ottima guida alla clonazione degli hard disk.

Una volta che si hanno le copie dei dischi, si potrà seguire questa ottima guida al recupero dati NAS.

Spesso gli hard disk sono realmente degradati e siccome hanno tutti e quattro la stessa eta... se non volete rischiare i vostri dati, chiamateci! La nostra consulenza è gratuita!