RecuperoDati299

Recupero Dati da NAS

L'evoluzione naturale dell'azienda che è in grado di ricostruire i RAID, riassemblandoli a partire dai soli dischi è di dedicarsi anche ai NAS (Network Attached Storage).

La nostra esperienza è di lunga data e abbiamo successo anche con NAS particolarmente datati con Firmware e BIOS particolari.

Il livello di diffusione dei NAS, ormai entrati anche nelle abitazioni e il decadimento della qualità dei dischi SATA che generalmente li equipaggiano, ha fatto incrementare il numero di casi, fenomeno che ha aumentato ancora di più la nostra esperienza ed efficienza e che al contempo, ci ha visto andare incontro molto bene anche alle esigenze di risparmio dei privati, con tariffe a loro dedicate ed introvabili.

Recupero Dati da RAID

RecuperoDati299 è un branch di FAsTec scorporato nel 2007, in quanto ormai di fatto centro di recupero dati specializzato nella ricostruzione di RAID corrotti, guasti e comunque affetti da problematiche varie, generalmente RAID con uno o più dischi guasti o malfunzionanti.

FAsTec ha sempre fatto assistenza specialistica alle aziende dell'ambito Pre Press, contesto nel quale gli storage ed i server, sono entrati in funzione molto tempo prima che negli altri settori produttivi: era infatti la norma che girassero svariati giga di immagini al giorno da e per le workstation grafiche.

Quando hanno comiciato ad avvenire i primi RAID failure seri, è iniziata una preparazione specifica per rispondere a queste nuove esigenze di recupero dati.

Dopo neanche un semestre, RecuperoDati299 era già divenuto un Centro di Recupero Dati a 360 gradi.